Il nostro sito web utilizza cookie per raccogliere dati statistici anonimi sulla navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali. Utilizzando il nostro sito web, accetti l'utilizzo dei cookie secondo le modalità descritte nella nostra policy.
Cookie Policy - Ho capito

Come effettuare una prenotazione

È possibile effettuare una prenotazione nei seguenti modi:

- Cliccando su un ombrellone verde e successivamente sulla scritta “nuova registrazione”, a questo la prenotazione è stata effettuata come prenotazione giornaliera non pagata con allestimento di default, è possibile tornare alla mappa e procedere con gli altri clienti, oppure prima di tornare alla mappa è possibile modificare l’allestimento, la data (se dovesse essere inserita una data di partenza che va a sovrapporre la prenotazione con un’altra il sistema ci invierà un messaggio di allerta), inserire l’anagrafica cliente (se il dovesse dare il consenso per l’utilizzo del contatto telefonico e la mail è possibile creare delle liste per campagne marketing attraverso SMS o Email).

- Il secondo metodo per effettuare una prenotazione è cliccare sul tasto presente nella barra superiore e successivamente selezionare il periodo o numero di giorni di permanenza del cliente, a questo punto bisogna cliccare su “procedi” così da visualizzare gli ombrelloni liberi per l’intero periodo selezionato. Una volta deciso l’ombrellone d’assegnare al cliente la procedura è la stessa del precedente metodo.

- il terzo metodo è “work in progress” verrà presentato nei primi mesi del 2017 e permetterà di effettuare una prenotazione passando dalla mappa “quadro”, così da velocizzare, oltre alla prenotazione stessa, anche lo spostamento programmato.

NOTE:
il primo metodo è consigliato per le prenotazioni giornaliere, mentre il secondo per periodi di tempo più lunghi. Il terzo metodo è consigliato per effettuare gli spostamenti programmati ed ottimizzare la gestione degli spazi.