Non si possono introdurre nello stabilimento proprie attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, ecc.). E’ inoltre vietato stendere per terra i teli da mare.
Secondo le direttive della Capitaneria di Porto, Non possono essere introdotti nello stabilimento animali di qualsiasi specie anche se muniti di museruola o guinzaglio.
E’ vietato gettare cicche di sigarette o altri rifiuti sull’arenile. Per le cicche di sigarette si invita la gentile clientela ad utilizzare le apposite ceneriere portatili, da richiedere in direzione.
In tutte le spiagge, secondo le direttive delle Capitanerie di Porto, è vietato giocare a Pallone, a racchettoni o altri giochi che possano in modo evidente disturbare i bagnanti in particolare sulla battigia.
La direzione dello stabilimento non risponde per oggetti e valori in genere lasciati sotto il proprio ombrellone e negli spogliatoi o comunque incustoditi.
È vietato introdurre cibo o bevande dall’esterno.
Le postazioni degli ombrelloni possono comprendere un minimo di due fino ad un massimo di tre pezzi sotto ad ognuno.
Rispetta il tuo vicino di ombrellone; non spostare le dotazioni della tua postazione e utilizza solamente l’attrezzatura che ti è stata assegnata (lettini e ombrelloni).
Puoi modificare o spostare la tua prenotazione fino a cinque giorni prima del tuo arrivo. Il rimborso avverrà tramite Voucher del valore della somma versata e sarà utilizzabile per tutta la stagione corrente. Scaduti i termini, in caso di mancato utilizzo della prenotazione, non verranno effettuati rimborsi degli importi versati.
Per il parcheggio bici si prega di utilizzare gli appositi porta bici all’entrata, altrimenti si prega di parcheggiare all’esterno. Ogni bici parcheggiata alle zone di transito come albergo, bar, aree di servizio e accesso disabili, verrà rimossa da Jacopo.
Grazie
La Direzione